Post by tercockdutchpomar on Mar 6, 2022 23:36:35 GMT 10
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kitchen Scramble 2: World Cook ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kitchen Scramble 2: World Cook IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Kitchen Scramble 2: World Cook 2022 version ▞▞▞
Glow Block Puzzle Παιχνίδια παζλ cvux
AMO i giochi di gestione del tempo! Questo è sia bello che rilassante. GRAZIE!!
Emozionante come la prima edizione che mi è stato impedito di giocare poiché si è bloccato. Spero che questo no.
Kitchen Scramble 2: World Cook Dažādas spēles dwwz
Amo così tanto il gioco. Gioca già al terzo posto .. all'improvviso non riesco a mettere lo stesso livello sul nuovo telefono . Terribile!
QUESTO GIOCO È ATTREZZATO PER PRENDERE I TUOI SOLDI. Completo il 100% dei clienti e il più velocemente possibile. Eppure perdo ancora OGNI SINGOLO LIVELLO e devo ACQUISTARE potenziamenti/prolunghe temporali. GIOCO TRUFFA! NON GIOCARE!!!!
Non si carica sul mio tablet. Adoro il primo e volevo giocare a questo, ma la schermata del titolo non si caricava.
Divertimento e passa il tempo
Devi continuare a giocare agli stessi livelli ancora e ancora dopo che li hai già battuti.. questa è la cosa più grande che non mi piace.
Bello ma penso che qualcosa abbia bisogno nella tua app
Amo i giochi e aspetto nuovi livelli. Non sono stato in grado di giocare nell'ultima settimana, spegnimento automatico ..molto triste
Bene, questo gioco sarebbe migliore se le vite si rigenerassero senza che il timer si riavvii.
Questo gioco è divertente da giocare ma negli ultimi 2 mesi stavo aspettando il livello successivo dicendo sempre che arriverà presto .. Quando sarà presto ...
All'inizio non mi piaceva (rispetto alla prima corsa in cucina) ma dopo aver GIOCATO per tutta la prima stagione🤣😂 non riesco a smettere di giocare. Lo adoro.. e anche il primo scramble in cucina.
Il gioco è ok. C'è però uno strano bug con gli aggiornamenti. Non ho ottenuto l'obiettivo dopo aver aggiornato tutti gli ingredienti e gli elettrodomestici. C'è ancora un punto esclamativo sul pulsante di aggiornamento, ma tutto è già aggiornato e non mi consente di rivendicare l'obiettivo. Strano.
C'è un bug che penso ma sto ancora imparando
Adoro questo gioco. E ho finito bene. Ma è troppo tempo per me aspettare il tuo aggiornamento. Quindi dai, sbrigati, aggiorna questo gioco.
Darei 5 stelle se solo potessi scorso continuare a giocare...dallo anno sono ferma..ho completato ttt pure i bonus level ma nulla!a quando il livello nuovo?
X ora ok
Adoro giocare... ci vuole molto tempo per rilasciare nuove sessioni. Questo è l'unico inconveniente. Spero che il nuovo venga rilasciato presto.
Wazz un grande gioco... stato w8n 3 e mezzo sett. 4 nuovo ristorante..ancora niente..mite az bene disinstallare..
Al terzo livello il gioco non si carica, l'ho disinstallato e reinstallato e ancora niente, adoro il gioco, ma non funziona
Adoro questo gioco, è così divertente. Ho aspettato alcuni mesi per il nuovo aggiornamento. Quando avremo nuovi livelli?
Gioco divertente ma pieno di bug! C'è un timer per la rigenerazione delle vite che non significa nulla, dovrebbe ottenere 1 vita ogni 20-30 minuti ma dopo diverse ore ne ho solo 2. Non puoi inviare un ticket di supporto senza un codice Facebook o giocatore ma non c'è codice, nessuna sezione di aiuto, nessuna opzione per collegarsi a Facebook o altro per salvare i progressi. Ho provato a disinstallare/reinstallare solo per dover ricominciare da capo. Inoltre non c'è modo di saltare i tutorial iniziali per iniziare a giocare.
Questo è il miglior gioco di cucina a cui ho giocato finora... le funzionalità sono nuove, fresche e non sembrano vecchie e obsolete, come altri giochi di cucina sono stati giocati e hanno dovuto disinstallare a causa della grafica per poveri
Fa schifo che tu abbia completato il 95 percento dei livelli e che il mondo successivo non si apra
Puoi giocarci su Facebook sul PC
Le mie vite non si ristabiliranno a volte
Adoro il gioco, spera solo che quando aggiungi più livelli lo mantieni lo stesso
Molto meglio del gioco originale. Per qualche motivo il mio obiettivo Restituzione cliente non funziona. Trascurerò sicuramente e valuterà 5 stelle quando uscirà il nuovo aggiornamento e aggiungerà un nuovo camion di cibo.
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco finora è un gioco divertente.
ODIO IL FATTO CHE QUANDO METTI QUALCOSA NEL POSTO SBAGLIATO NON PUOI RITIRARLO, COSÌ PERDI IL GIOCO PERCHÉ NON C'È NULLA CHE PUOI FARE FINO A CHE IL TEMPO ESAMINA.. CHE SCHIFO... E IO LO ODIO NON SINCRONICO QUESTO GIOCO CON IL MIO TELEFONO..CHE FA SCHIFOSO..PER FAVORE, FAI QUALCOSA ALTRO..
Questa è la seconda volta che il gioco non si avvia. Non salva i progressi al di fuori del gioco quindi se devi disinstallarlo, PERDI TUTTO!!! non ce la faccio più. Sono arrivato al terzo camion per niente. Inoltre, prendi un nuovo dispositivo, perderai comunque tutto. Ci sono giochi simili là fuori che salvano effettivamente i progressi nel cloud. Resta con loro.
Mi è piaciuto molto ma poi non ci sono nuovi livelli... spero di godermi altri livelli